LAVORA CON NOI

Uno dei valori fondamentali su cui ABACO basa la propria filosofia aziendale è la VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE. ABACO è un’azienda dinamica che valorizza il contributo di tutti. Si occupa della formazione e dell’aggiornamento dei dipendenti, apprezza la dinamicità e lo spirito d’iniziativa. Sostiene il lavoro di squadra e offre ai dipendenti la possibilità di crescere nell’ambito dell’azienda.

Ora stiamo selezionando i seguenti profili:

Tecnici hardware e software

Abaco cerca per la propria sede di Milano Tecnici hardware e software con diploma scuola media superiore, esperienza di almeno un anno nel settore hardware e/o software.

Si richiede inoltre conoscenza dei maggiori sistemi operativi in ambiente windows, conoscenza lingua inglese, patente B, forti motivazioni, disponibilità a lavorare in sinergia in un gruppo tecnico, capacità di "problem solving". Si offre contratto metalmeccanico, retribuzione commisurata alle effettive capacità individuali, ambiente stimolante e in continua crescita.

Tecnici IT Software

Abaco srl, Azienda specializza nell'erogazione di Servizi ICT,  ricerca tecnici IT (SW) per attività di help desk per le seguenti provincie: Milano.

Le attività prevedono assistenza tecnica agli utenti, installazione e configurazione software e sistemi operativi.La ricerca è rivolta a persone dinamiche, con attitudine ai rapporti interpersonali e alla risoluzione dei problemi. Si richiedono:- Almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo di tecnico informatico di help desk di primo livello- Ottime competenze tecniche nell'installazione, amministrazione e gestione di sistemi operativi su piattaforma Microsoft Win 7- Capacità di analisi e problem solving- Predisposizione al lavoro in team- Capacità di relazione con utenti e/o clientiSi richiede disponibilità immediata.

INVIA IL TUO CV UTILIZZANDO IL SEGUENTE FORM

 

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Allega il tuo CV

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003

TOP